Vai al contenuto

La storia di Dermalogica

Skincare di livello professionale dal 1986

Dermalogica è stata fondata da una Professional Skin Therapist, quindi sappiamo come creare soluzioni personalizzate adatte alle esigenze di ogni tipo di pelle. Offriamo formazione, prodotti e servizi di livello professionale sia alle Professional Skin Therapist che ai nostri clienti.



Conosci la nostra fondatrice: Jane Wurwand

In qualità di co-fondatrice e capo visionario di Dermalogica e dei centri di formazione post-laurea dell'International Dermal Institute, Jane Wurwand è una delle autorità più riconosciute e rispettate nel trattamento professionale della pelle. Sotto la sua guida, Dermalogica è cresciuta fino a diventare il marchio leader nello skincare professionale, utilizzato da oltre 100.000 Professional Skin Therapist in oltre 100 paesi in tutto il mondo.

Formazione

La nostra linea di prodotti è nata dal desiderio di fornire ai professionisti del settore i migliori prodotti per la pelle nonché gli strumenti per la formazione. Offriamo un percorso di training per una comunità globale di Professional Skin Therapist che hanno un obiettivo comune: una pelle sana per tutti. Dermalogica è la scelta numero uno dei professionisti della cura della pelle in tutto il mondo.

Personalizzazione

Creiamo una skincare routine e un regime di servizi altamente personalizzati basandoci sulle esigenze di ogni individuo, perché sappiamo che non esistono due condizioni della pelle uguali. I nostri prodotti sono ancora più performanti quando vengono consigliati da una Professional Skin Therapist. Qualunque sia il tuo stile di vita o il tuo background, stai certo che Dermalogica è ciò che fa per te.

Tocco Umano

Crediamo nel potere del tocco umano, che si irradia attraverso le nostre mani, la nostra voce e le nostre azioni. È così che ci connettiamo con le persone e formiamo un legame unico e duraturo.
x