Può la Vitamina D essere più efficace di notte?

Può la Vitamina D essere più efficace di notte?

La Vitamina D è nota per contribuire al giusto mantenimento della salute della pelle, delle ossa e del sistema immunitario generale. Il corpo sintetizza la Vitamina D quando la pelle è esposta alla luce solare ma si trova anche in alimenti come gli agrumi o negli integratori alimentari.

Quando si tratta di salute della pelle, la Vitamina D svolge un ruolo cruciale nel mantenimento dell'equilibrio della barriera cutanea, nella protezione dai raggi UV e nella promozione del recupero e del ripristino cutaneo. A causa della sua connessione con la luce solare, la Vitamina D è spesso considerata benefica soprattutto durante il giorno. E per quanto riguarda la notte?

Di notte, la pelle entra in una fase rigenerativa, riparando i danni subiti durante il giorno. I raggi UV e gli inquinanti microscopici possono danneggiare la pelle, lasciandola opaca e disidratata. BioLumin-C Night Restore aiuta a ripristinare la luminosità, l'idratazione e il tono durante la notte*. Un complesso di Pro-Vitamina D fornisce un'idratazione profonda e nutre la barriera idratante della pelle per aiutare a riparare i danni subiti durante il giorno. In un'unica formula, la Vitamina C ultra-stabile e il complesso Pro-Vitamina D lavorano insieme per aiutare la pelle a recuperare durante la notte. 

 

*Risultati da test clinici indipendenti condotti su 35 persone, 1 applicazione ogni sera per 8 settimane.

consigliati per te