Per una pelle più sana, consulta una <em>Professional Skin Therapist</em>

Per una pelle più sana, consulta una <em>Professional Skin Therapist</em> | Dermalogica Italia

Perché hai bisogno di una Professional Skin Therapist?

Per lo stesso motivo per cui sono necessari i controlli dal dottore e dal dentista: per una pelle più sana!

La pelle è una parte viva del corpo (il tuo più grande organo, infatti), che ti protegge dagli attacchi ambientali e dalle temperature estreme. Aiuta a eliminare le tossine dal nostro corpo. Guarisce da tagli, abrasioni e graffi. Si rigenera continuamente. In poche parole, la pelle blocca gli agenti nocivi e ritiene quelli benefici.

Perché, quindi, ti prendi più cura di capelli e unghie, due parti del corpo che non sono vive?

La tua pelle ha bisogno di attenzione personale da parte di un professionista, e quel professionista è una Professional Skin Therapist di Dermalogica®.

Presso Dermalogica®, ogni anno, formiamo più di 75.000 Skin Therapist. Le Professional Skin Therapist di Dermalogica® sono esperte in salute della pelle, accreditate e formate per consigliare i prodotti Dermalogica® e offrire i nostri trattamenti professionali. Hanno le risposte alle preoccupazioni più pressanti. Sanno come assicurare risultati visibili e reali. Sono le migliori del settore e hanno la passione di prendersi cura della tua pelle.

Una pelle più bella inizia con una pelle sana e questa, a sua volta, inizia con una Professional Skin Therapist di Dermalogica®. Scopri come ottenere una pelle più sana che mai, scopri Dermalogica®!

Trova la Professional Skin Therapist più vicina a te!

consigliati per te