Vai al contenuto
Trattamenti viso professionali: i ProSkin 30 e 60 di Dermalogica | Dermalogica Italia

Trattamenti viso professionali: i ProSkin 30 e 60 di Dermalogica

Scopri i trattamenti viso personalizzabili secondo le tue esigenze per ottenere la tua pelle migliore di sempre.

Sono molte le ragioni per cui negli ultimi anni l’aspetto della tua pelle potrebbe non essere stato eccezionale: indossare la mascherina, il tempo speso in casa senza uscire, i cambiamenti climatici continui. Dagli sfoghi, alla disidratazione, all’invecchiamento cutaneo, nell’ultimo periodo ciascuno di noi ha vissuto la sua buona dose di “skin dilemma”. Ciò significa che abbiamo tutti bisogno di un meritatissimo trattamento rigenerante per la nostra pelle, ma quale scegliere?

Tutti i Professional Skin Therapist di Dermalogica sono formati da The International Dermal Institute e sono professionisti del settore. Devi pensare al Professional Skin Therapist come a uno specialista della tua pelle, dedito ad ottenere risultati concreti.

Si sente sempre più parlare di facial, noi preferiamo parlare di trattamenti estetici professionali per la pelle e la differenza è evidente. I primi sono semplici coccole di benessere, mentre i trattamenti per la pelle sono costruiti da un Professional Skin Therapist in maniera personalizzata sulle esigenze del cliente e i risultati sono senza eguali. Il tuo viso racconta la sua storia unica e un ottimo trattamento per la pelle deve essere personalizzato solo per te. Che tu abbia una zona T oleosa e guance sensibili, linee sottili, rughe o occhi gonfi, il tuo trattamento sarà costruito su misura ogni volta, per andare a trattare le tue priorità specifiche. Tutto quello che devi fare è decidere il tempo che hai a disposizione e noi Professional Skin Therapist faremo il resto. 

Cabina di trattamento Dermalogica
 
Con il nostro esclusivo Face Mapping analizzeremo la pelle in profondità e creeremo un trattamento diverso in ogni occasione, perché la tua pelle sarà diversa ogni volta che verrai a trovarci nei nostri store. L’ideale sarebbe effettuare un trattamento Dermalogica ogni 4-6 settimane.

Trattamento viso ProSkin 30

ProSkin 30 Dermalogica

30 minuti 45,00 €
 
Acquista ora
I risultati che otterrai saranno senza pari, perché i nostri trattamenti si compongono di una fase di Doppia Detersione, una di esfoliazione, una di estrazione dei comedoni, un fase di massaggio (Touch Therapy) e l’applicazione di maschere personalizzate. Con i nostri prodotti combinati a tecnologie di ultima generazione, otterrai una pelle luminosa, idratata e dall’aspetto sano. In tutta onestà, sarà la pelle migliore che tu abbia mai avuto.

Trattamento Viso ProSkin 60

ProSkin 60 Dermalogica

60 minuti 90,00 €
 
Acquista ora

Comprendiamo le esigenze della tua pelle

La nostra pelle è incredibilmente complessa e spesso abbiamo la sensazione che, indipendentemente da quanto ce ne prendiamo cura, non riusciamo a ottenere i risultati sperati. In molti casi il motivo è che i prodotti scelti non sono adatti alle esigenze della pelle.
Grazie all’analisi della pelle Face Mapping gratuita di 5 minuti che precede ogni trattamento, noi Professional Skin Therapist di Dermalogica siamo in grado di aiutarti a identificare la tua tipologia di pelle e le possibili cause degli inestetismi.
Puoi anche richiedere una consulenza online. Una seduta virtuale 1:1, in cui riceverai consigli personalizzati sulla skincare routine ideale per te e per trattare gli inestetismi della tua pelle.

Stefano Professional Skin Therapist Dermalogica

Stefano

Professional Skin Therapist

Articolo precedente Qual è la maschera adatta a te?
Articolo successivo Sanremo 2022: la skincare routine glowy di Michele Bravi