Siero al Retinolo: Multi-Retinoidi, Multi-Velocità

Siero al Retinolo: Multi-Retinoidi, Multi-Velocità

in primo piano

• Retinolo: è l'ingrediente numero 1 in grado di invertire visibilmente i segni dell'invecchiamento cutaneo come linee sottili e rughe, tono della pelle non uniforme e pori dilatati.

• Per Dermalogica è fondamentale trovare la giusta combinazione di Retinoidi. Ecco perché abbiamo formulato un siero che ne contiene diverse tipologie.



Dynamic Skin Retinol Serum ha un complesso di 3,5% di Retinoidi e una tecnologia booster  in grado di lavorare con diverse velocità

Probabilmente hai sentito dire che il Retinolo può aiutare a ridurre la comparsa di linee sottili e rughe. Ma sapevi che questo ingrediente può funzionare a più velocità?

Dynamic Skin Retinol Serum è un siero antirughe ad alto dosaggio; un complesso di Retinoidi al 3,5% con tecnologia booster che presenta più Retinoidi che lavorano a velocità diverse per aiutare a trasformare l'aspetto della pelle.

Questo multi-Retinoide ad azione rapida aiuta a lavorare sulla comparsa delle rughe, a ridurre al minimo i pori dilatati per una pelle dall'aspetto più uniforme.

Sappiamo che il Retinolo può intimidire e che a volte può causare effetti collaterali indesiderati. Alcuni sieri al Retinolo non forniscono risultati visibili, altri sono troppo aggressivi e causano sensibilità o pelle secca e squamosa.

In Dermalogica abbiamo formulato un siero al Retinolo che non compromette la salute della tua pelle.

 

Ingredienti

Alcune persone valutano i sieri al Retinolo basandosi esclusivamente sulla percentuale di concentrazione. Anche se questo fattore può essere importante, è fondamentale una giusta combinazione dei diversi tipi di Retinoidi che lavorano a velocità diverse per fornire risultati visibili sui segni dell'invecchiamento cutaneo.

 

Granactive Retinoid®

Delicato ma efficace, questo Retinoide avanzato aiuta a ridurre la comparsa di linee sottili e rughe, migliorando il tono e la texture della pelle, riducendo al minimo l'aspetto dei pori.

Retinolo

Stimola il ricambio cellulare per una pelle più liscia e riduce la comparsa di linee sottili e rughe.

Retinolo incapsulato a rilascio prolungato

Fornisce Retinolo puro nella pelle, supportando il rilascio continuo di attivi leviganti per migliorare il tono e la texture.

Squalano concentrato

Aiuta a ripristinare la pelle, migliorandone la resilienza per un aspetto più sano.

Beta-Glucano lenitivo derivato dall'Avena

Delicato ma efficace, questo Retinoide avanzato aiuta a ridurre la comparsa di linee sottili e rughe, migliorando il tono e la texture della pelle, riducendo al minimo l'aspetto dei pori.

consigliati per te