Qual è il miglior primer per la tua pelle?

Qual è il miglior primer per la tua pelle? | Dermalogica Italia

Più o meno allo stesso modo in cui un pittore usa il primer per levigare una superficie in modo che i colori aderiscano meglio a essa, i primer per il viso uniformano la superficie cutanea, rendendola la tela perfetta per una tenuta duratura del trucco o per un aspetto naturale, senza trucco. Ultimo passo della tua skincare routine, il primer agisce anche come barriera protettiva e aiuta a far penetrare meglio gli ingredienti dei prodotti utilizzati nel trattamento domiciliare.

Mentre la maggior parte dei primer cosmetici si concentra sul miglioramento dell'aspetto e del trucco, i primer di Dermalogica® colmano il divario tra la cura della pelle e la cosmetica del colore, ottimizzandone i benefici per migliorare l'aspetto della cute.

HydraBlur™ Primer è il primer ideale per tutti i tipi di pelle, in particolare per pelli secche o disidratate. Una formula leggera e non grassa, idrata e trasforma la pelle, rendendo la sua superficie uniforme con una tonalità neutra e un marcato effetto "opacizzante".

SkinPerfect Primer SPF30 è un primer per il trucco, una protezione solare e un trattamento anti-aging tutto in uno. Ideato per controllare e prevenire i fattori che causano l'invecchiamento cutaneo, rimpolpa le linee sottili e compatta la pelle, mentre ne migliora l'incarnato e la luminosità.

 

Formulati senza cere comedogeniche o comuni irritanti per la pelle, i primer di Dermalogica® possono essere usati da soli o prima del trucco per un risultato impeccabile.

consigliati per te