Pelle: noi trattiamo tutti i tipi

Pelle: noi trattiamo tutti i tipi

In Dermalogica, non ci limitiamo a nascondere o minimizzare gli inestetismi della pelle: li affrontiamo con decisione. La nostra esperienza nella cura della pelle si riflette nell'uso di prodotti e trattamenti professionali, un tratto distintivo che ci differenzia nell'affollato mondo della skincare. Abbiamo scelto di non seguire il concetto tradizionale di bellezza, basato su coccole, creme miracolose o l'inseguimento di un'irraggiungibile "pelle perfetta". La nostra filosofia è la salute della pelle accessibile a tutti, consapevoli che i risultati visibili nascono dall'esperienza dei nostri Professional Skin Therapist, che hanno trattato la pelle di milioni di persone.

 

Competenza nel trattamento della pelle

Dal 1983, Dermalogica si dedica alla formazione. I Professional Skin Therapist formati da noi rappresentano il massimo della professionalità nel nostro settore, beneficiando di un accesso costante a formazione avanzata su come trattare ogni tipo di inestetismo cutaneo. Questo permette di fornire sia trattamenti professionali che consulenze per proseguire anche a livello domiciliare. I nostri Professional Skin Therapist utilizzano formule avanzate e tecnologie di ultima generazione come microneedling, LED e ultrasuoni per creare trattamenti personalizzati, studiati per le esigenze specifiche di ogni pelle. Attraverso la tecnica esclusiva del Face Mapping, il professionista avrà una comprensione approfondita della pelle, offrendo consigli su come migliorarne la salute generale, come parte integrante del piano e percorso di trattamento.

 

Pelle: noi trattiamo tutti i tipi

Qualunque sia l’inestetismo cutaneo che ti preoccupa, i nostri Skin Therapist l'hanno già affrontato e sanno come trattarlo. Siamo consapevoli che la pelle possa variare enormemente, influenzata da fattori interni come la salute e lo stress, fino a quelli esterni come l'inquinamento e l'uso improprio dei prodotti. Siamo fieri di condividere la nostra esperienza per aiutarti a comprendere al meglio le dinamiche della pelle e cosa si può fare per migliorarla. Creeremo un rapporto insieme, lavorando a un piano di trattamenti mirato per ottenere risultati visibili e duraturi. Dai pori dilatati alla disidratazione, dall'iperpigmentazione all'opacità, agli sfoghi: non c'è inestetismo che non possiamo affrontare.

 

Risultati Professionali a Casa

Mantenere una pelle sana significa utilizzare quotidianamente anche a casa prodotti professionali per la cura della pelle. Che tu sia incline a un approccio minimalista, basato su detergenti e idratanti, o a un regime più complesso, possiamo personalizzare la tua skincare routine per adattarla alle tue esigenze e preferenze. Prendersi cura della propria pelle non deve essere complicato! Per iniziare il percorso verso una pelle più sana, puoi provare il nostro Discover Healthy Skin Kit.

 

Siamo sempre disponibili a trovare insieme soluzioni per la tua skincare routine, condividere consigli e suggerimenti sui prodotti più adatti alle tue esigenze. Prenota una consulenza online gratuita e personalizzata con una nostra Professional Skin Therapist.

consigliati per te