Incontra i Professional Skin Therapist di Dermalogica

Incontra i Professional Skin Therapist di Dermalogica | Dermalogica Italia

Dermalogica ha numerosi prodotti pluripremiati, amati dai redattori di riviste di bellezza e dai consumatori di tutto il mondo. Mentre il brand conquistava la fama, più di 100.000 Professional Skin Therapist altamente qualificate sono diventate parte essenziale del nostro successo.

Le Professional Skin Therapist di Dermalogica sono pronte ad accoglierti nel loro centro e sono desiderose di condividere con te le loro conoscenze sulla salute della pelle. Perché? Perché conoscono la pelle e possono aiutarti a porre fine ai tuoi problemi.

"I consigli professionali sono il risultato di una formazione professionale."
L'occhio attento ai dettagli deriva dalla continua formazione post-diploma. Ricercato e sviluppato da The International Dermal Institute di Dermalogica, questo corso post-diploma è impegnativo, completo e permette di diventare esperte.

"Una pelle splendida si ottiene dalla comprensione della pelle stessa."
Quegli inestetismi sul mento sono ormonali o sono dovuti al telefono tenuto troppo vicino al viso? Le Skin Therapist di Dermalogica sanno che gli ormoni, l'ambiente e lo stile di vita hanno effetti sulla pelle e sanno perfettamente come gestirli grazie all'analisi professionale Face Mapping.

L'analisi della pelle Face Mapping è l'inizio del tuo incontro con una professionista. Vista, tatto e competenza verranno usati per creare un'immagine chiara del passato, del presente e del futuro della tua pelle. Il risultato? Un trattamento con prodotti Dermalogica personalizzati e specifici per aiutare a riequilibrare i livelli ottimali di salute! Il trattamento domiciliare è soltanto l'inizio. Ti verranno consigliati anche dei trattamenti professionali basati su ciò di cui la tua pelle ha più bisogno.

"Dermalogica è sinonimo di risultati veri. "
Supporta i risultati del tuo trattamento domiciliare con un trattamento professionale! Un centro specializzato è il posto in cui le capacità di una Professional Skin Therapist brillano davvero e lì potrai sperimentare la differenza dei prodotti Dermalogica.

Hai poco tempo e hai bisogno di una soluzione rapida? I trattamenti FaceFit sono soluzioni di 10 minuti, in grado di eliminare inestetismi, ridurre le linee sottili, rigenerare con l’esfoliazione... e molto più. Per un trattamento completo, la tua Skin Therapist ti consiglierà un trattamento cutaneo di 60 minuti, che combina l’esfoliazione professionale con pulizia profonda, creme e maschere per risultati impeccabili. Nelle sue mani, la tua pelle non è mai stata meglio.

"Dermalogica risponde alle necessità di una pelle sana."
Dermalogica è stata creata, più di 30 anni fa, da una Professional Skin Therapist per le Professional Skin Therapist. Da allora, sempre più professionisti, truccatori ed esperti del settore hanno scelto Dermalogica come brand professionale e personale.

Sei pronto a mettere la tua pelle nelle mani di una Professional Skin Therapist di Dermalogica? Trova il centro più vicino a te! Ci sono più di 100.000 saloni, SPA o centri specializzati in tutto il mondo.

consigliati per te