#Facemasquing è la nuova formula multi-tasking

#Facemasquing è la nuova formula multi-tasking | Dermalogica Italia

Potresti aver sentito parlare di #multimasking, la nuova tendenza che prevede l'utilizzo di varie maschere contemporaneamente per trattare strategicamente più zone del viso. Conosci già #FaceMasquing?

La tecnica Face Masquing sviluppa ulteriormente il concetto di "multimasking" inserendolo in quello esclusivo di Face Mapping® di Dermalogica®, un'analisi della pelle che si associa all'antica arte della diagnosi del viso cinese, che prevede un meticoloso approccio in 14 zone, per assicurare risultati più accurati. Ogni consulenza con una Professional Skin Therapist di Dermalogica® inizia con un'analisi della pelle Face Mapping®, che ci aiuta a rispondere alle tue domande sulla cura della pelle e a consigliare prodotti che si adattino alle tue necessità.

Le Professional Skin Therapist di Dermalogica® hanno utilizzato a lungo più maschere per trattare contemporaneamente due bisogni diversi della pelle. Ora condividono con te le loro migliori strategie! Clicca sulle immagini qui sotto per trovare la combinazione adatta al tuo tipo di pelle, scopri quali maschere usare e su quali zone applicarle.

Consiglio!
Applica Skin Hydrating Masque ogni volta che vuoi dare sollievo a occhi stanchi e labbra screpolate, o Sebum Clearing Masque se hai bisogno di un trattamento notte contro l'acne.

consigliati per te