Abbiamo tutti sentito il termine "SPF ad ampio spettro", ma cosa significa veramente? Scopriamolo insieme.
La Food and Drug Administration (FDA) degli Stati Uniti sta adottando misure restrittive per regolamentare i test e l'etichettatura dei prodotti, il tutto per rendere più semplice la scelta del miglior SPF. Queste nuove normative corrispondono ai miglioramenti apportati da Dermalogica ai tuoi prodotti SPF preferiti, con l'obiettivo di offrire ancora più protezione solare e benefici per la cura della pelle!
La microincapsulazione offre la massima protezione
Tecnologia UV Smart Booster: la ricerca mostra che le vitamine sono importanti tanto quanto i filtri solari quando si parla di difendere la pelle dai dannosi raggi UV e dai radicali liberi. I nostri prodotti contengono questa tecnologia, che consente una maggiore protezione antiossidante contro i raggi UV.
Tecnologia oleosoma: queste sfere ricche di idratazione consentono di aumentare le prestazioni dell'SPF,utilizzando meno filtri solari chimici, per un prodotto ancora più confortevole e con meno probabilità di causare sensibilità ( come per esempio Dynamic Skin Recovery SPF 50).
Dermalogica e la protezione ad ampio spettro
Solo i filtri solari che superano il test ad ampio spettro della FDA (che fornisce una protezione proporzionale contro i raggi UVA e UVB) possono essere etichettati come “ad ampio spettro”.
Tutti i prodotti Dermalogica con SPF sono stati inviati a laboratori indipendenti per verificare lo status di "Ampio Spettro".
Scopri tutte le creme con protezione solare SPF Dermalogica e trova quella più adatta alle esigenze della tua pelle.