Consigli per pelli mature

Consigli per pelli mature | Dermalogica Italia

Vuoi migliorare il tuo trattamento giornaliero AGE Smart®? Le Skin Therapist di Dermalogica® mettono a tua disposizione i loro cocktail preferiti di cura della pelle per aiutarti a trarre il massimo vantaggio da ogni prodotto. Consultale per parlare delle tue preoccupazioni sull'invecchiamento cutaneo!

Riduci le linee sottili e le rughe del contorno occhi
Applica MultiVitamin Power Firm per rinforzare e proteggere la pelle del contorno occhi dallo stress ambientale, idratandola, levigandola e rigenerandola.

Elimina linee e rughe
Le Skin Therapist preferiscono usare MultiVitamin Power Serum, e applicare poi uno strato di Overnight Repair Serum e Power Rich™. Questa miscela stimola il collagene e dona luminosità, mentre idratano, esfolia e leviga le linee sottili. Tutto in un solo colpo! Applica questi prodotti prima di andare a dormire per avere una pelle fresca e radiosa il giorno dopo!

Correggi le zampe di gallina
Age Reversal Eye Complex contiene un alto dosaggio di retinolo per contrastare rughe, linee sottili, disidratazione, occhiaie, gonfiore e discromia. Usa questo prodotto della linea AGE Smart® e applicalo delicatamente sulla zona del contorno occhi per risultati ottimali.

Rivolgiti a una Skin Therapist di Dermalogica® per maggiori informazioni!

Acquista AGE Smart®

consigliati per te