Vai al contenuto
Come togliere una gomma da masticare dai capelli

Come togliere una gomma da masticare dai capelli

Avere una gomma da masticare nei capelli può essere un vero e proprio disastro. Sembra voler rimanere lì a vita. Quando cerchiamo di toglierla, sapone e acqua non sono sufficienti, così come non lo è uno shampoo esfoliante.

Che tu ci creda o no, PreCleanse di Dermalogica®, un detergente oleoso che scioglie le impurità e il trucco, ti aiuterà a togliere la gomma da masticare dai capelli in modo sicuro, senza dover tagliare o danneggiare una singola ciocca. Come?

Gli oli contenuti in PreCleanse attraggono la base della gomma, in modo che questa aderisca a PreCleanse invece di aderire alle proteine dei capelli. Lascia agire PreCleanse sulla gomma per renderla meno appiccicosa e presto potrai cominciare a togliere dei pezzi. Assicurati che PreCleanse ricopra tutta la gomma e continua a massaggiare fino a rimuoverla completamente. Poiché PreCleanse contiene anche agenti emulsionanti, si eliminerà facilmente dai capelli senza lasciare residui oleosi. Et voilà. La gomma non c'è più!

Vuoi vedere dal vivo come si fa? Dai un'occhiata a questo video in cui la guru del trucco Kristen Leanne mette davvero una gomma nei suoi capelli per vedere se, grazie a PreCleanse, riuscirà a toglierla.

Articolo precedente Perché compaiono gli inestetismi?
x