Come avere una pelle sana e radiosa il giorno del matrimonio

Come avere una pelle sana e radiosa il giorno del matrimonio | Dermalogica Italia

Un buon trattamento domiciliare non è solo fondamentale per avere un aspetto impeccabile il giorno del tuo matrimonio, ma assicura anche di preparare la tela perfetta per il trucco. Adotta questi consigli degli esperti di Dermalogica per aggiungere una pelle perfetta al tuo fitto programma di appuntamenti previsto per il giorno del tuo matrimonio.

6 mesi prima del matrimonio

Inizia una serie di trattamenti mensili, come Rapid Reveal Peel, per avere una pelle sana e radiosa. Questi trattamenti garantiranno alla tua pelle una pulizia profonda e un'esfoliazione che eliminerà tutte le impurità.

Applicazione dell'esfoliante professionale di Dermalogica Rapid Reveal Peel

Se hai bisogno di tenere sotto controllo i danni degli inestetismi, prima del normale detergente, usa un detergente a base oleosa,  per sciogliere il sebo in eccesso e i residui che possono contribuire alla formazione di inestetismi. Non dimenticare di proteggere la pelle dai danni solari usando ogni giorno un fattore SPF. Ci sono moltissime formule diverse, quindi assicurati di scegliere la più adatta ai bisogni della tua pelle.

4-5 mesi prima del matrimonio

Punta su problemi specifici con soluzioni mirate come Age Reversal Eye Complex, una crema occhi che contrasta in modo efficace rughe, occhiaie, gonfiore e disidratazione. Se senti che la tua pelle ha bisogno di maggiori impulsi, tra i trattamenti professionali, chiedi a una Skin Therapist un trattamento FaceFit mirato, di 10 minuti, che si concentri sui bisogni specifici come, ad esempio, gli occhi stanchi.

2-3 mesi prima del matrimonio

È considerato un periodo di forti tensioni per le spose. La pelle dovrebbe essere bombardata di antiossidanti e ingredienti energizzanti e idratanti prima del grande giorno. Quindi, usa MultiVitamin Power Recovery Masque una volta alla settimana per mantenere la pelle elastica e idratata.

Maschera multivitaminica MultiVitamin Power Recovery Masque di Dermalogica

1 mese prima del matrimonio

Evita qualsiasi trattamento nuovo o estremo in quanto la pelle potrebbe avere delle reazioni. L'ultimo trattamento dovrebbe essere almeno tre o quattro giorni prima del matrimonio. Concentrati su una pulizia delicata, sull'esfoliazione e l'idratazione.

Se prenoti una epilazione con cera o un'esfoliazione, fallo almeno due giorni prima del matrimonio. In questo modo, sparirà ogni traccia di rossore.

Il giorno del matrimonio

Pensa alla tua pelle come a una tela e al trucco come vernice. Non otterrai grandi risultati se la tela non è liscia, quindi detergi, tonifica, idrata e segui i suggerimenti dell'immagine sopra.

Inoltre, prepara una borsetta di emergenza con prodotti essenziali come un trattamento anti-inestetismi in caso di macchie, un set da viaggio per ritoccare il trucco e un trattamento labbra per mantenerle idratate.

consigliati per te