Cambia la tua pelle, cambia il mondo!

Cambia la tua pelle, cambia il mondo! | Dermalogica Italia

Ti preoccupi del tuo futuro? Iscriviti e lasciati ispirare da adolescenti e adulti che lavorano per apportare dei cambiamenti.

planetyou.org.au

Questa organizzazione senza scopo di lucro è impegnata a presentare informazioni imparziali su tematiche quali l'estinzione e la povertà e offre ai giovani adulti gli strumenti per contribuire a facilitare il cambiamento.

"Ricercata, filmata e montata interamente da un team di giovani," Planet You si è recentemente impegnata a raccogliere fondi per aderire a FITE® (Financial Independence Through Entrepreneurship). FITE® è sponsorizzata da Kiva.org e, con il supporto di Dermalogica®, si dedica ad aiutare le donne delle regioni sottosviluppate a diventare imprenditrici.

teensfortheworld.com
Questa organizzazione senza scopo di lucro ha iniziato a raccogliere fondi per una città israeliana molto povera. Dopo essersi imbattuta in alcuni ambiti limitati, associati agli sforzi filantropici, i fondatori di Teens for the World si sono dedicati alla creazione di un portale che rende più facile, per gli adolescenti, trovare progetti e partecipare.

"Fondata da adolescenti, per gli adolescenti," attualmente Teens for the World supervisiona sei progetti di successo per adolescenti impegnati a cambiare il mondo. Guarda il loro sito e collabora!

changeforchange.org
Questo sito è dedicato alla mobilitazione di una generazione di giovani leader adulti per risolvere i problemi attraverso la filantropia. Il sito incoraggia i giovani adulti a iniziare un capitolo con tre o più compagni di scuola e organizza un evento di raccolta fondi ogni semestre.

Visita il sito per vedere quanto è semplice iniziare il tuo capitolo personale e organizzare una raccolta fondi che potrebbe aiutare a cambiare il mondo!

nfte.com
Network for Teaching Entrepreneurship (NFTE) fornisce un programma accademico altamente sperimentale che ispira i giovani delle comunità a basso reddito a riconoscere opportunità e pianificare un futuro di successo, perseguendo progetti educativi e dando inizio alle proprie attività.

NFTE ha 1.500 educatori di imprenditoria riconosciuti in tutto il mondo. NFTE forma ogni educatore in 4 giorni presso l'Università NFTE e noi continuiamo a sostenere loro e i loro corsi durante il loro impegno con NFTE, attraverso il supporto personale del programma individuale, i seminari di sviluppo professionale di gruppo, le risorse di volontariato, le escursioni e altre attività che arricchiscono il curriculum di studenti e insegnanti.

consigliati per te