In occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, Dermalogica Italia rinforza il suo sostegno a CADMI, partner d’eccezione, per sostenere le donne.
Il 25 novembre è riconosciuta come la data ufficiale della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne e, durante tutte il mese, sono molte le attività e i progetti portati avanti per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla piaga sociale della violenza contro le donne.
Dermalogica, il brand californiano di skincare professionale che da sempre è impegnato nel sostenere progetti di emancipazione economica delle donne, ha deciso di portare avanti il suo impegno rinforzando il sostegno all’associazione CADMI, Casa di Accoglienza delle Donne Maltrattate di Milano, che da oltre trent’anni offre un supporto concreto alle donne che vivono una situazione di violenza fisica, psicologica, sessuale, economica e stalking.
Dal 1 al 30 novembre, per ogni acquisto di prodotti o trattamenti Dermalogica presso il Flagship Store Dermalogica in Largo la Foppa 4 a Milano, il 10% delle vendite sarà devoluto all’associazione per promuovere, attraverso un gesto tangibile, il sostegno a CADMI.
Oggi il numero delle donne che subiscono abusi è sempre più alto e spesso si trovano a dover affrontare questo disagio da sole. Grazie ad associazioni come CADMI, le donne possono ricevere assistenza e aiuto, trovando ascolto e sostegno per uscire dalla violenza. Dal 1986 CADMI ha seguito oltre 36.000 donne in difficoltà attraverso ascolto telefonico e colloqui personali. Con l'apertura della prima casa segreta nel 1991, sono stati oltre 800 i progetti di ospitalità per donne in stato di pericolo.
Scopri Dermalogica:
Dermalogica è il brand californiano che ha rivoluzionato il settore della skincare sin dalla sua nascita nel 1986, anno in cui furono lanciati i suoi trattamenti personalizzati e le sue esclusive formule, prive di sostanze irritanti come alcol, lanolina, oli minerali, nichel, glutine, coloranti e fragranze artificiali, oltre ad essere certificate vegan e cruelty free. Da oltre 30 anni, ha ridefinito il concetto di eccellenza professionale e Dermalogica è divenuta la scelta n.1 dei professionisti del settore in tutto il mondo. La mission di Dermalogica è di far scoprire ad ognuno la sua pelle migliore di sempre, grazie ai più potenti fitoattivi offerti dalla natura, ottimizzati con biotecnologie d’avanguardia per garantirne sempre un’efficacia superiore, clinicamente provata e dermatologicamente sicura.
I prodotti Dermalogica sono disponibili solo presso Boutique e centri autorizzati supportati da Professional Skin Therapist qualificate e acquistabili online su www.dermalogica.it
Scopri CADMI
La Casa di Accoglienza delle Donne Maltrattate di Milano (CADMI) è un luogo di ascolto, di relazione e di sostegno, primo centro antiviolenza in Italia, dal 1986 punto di riferimento per le donne che subiscono violenza fisica, psicologica, sessuale, economica e stalking.
Il nostro lavoro, dalla fondazione dell’associazione e nel corso degli anni, ha messo in luce un fenomeno all’epoca sommerso e sottovalutato, ovvero la violenza all’interno della famiglia da parte di mariti, conviventi, fidanzati e altri familiari.
La nostra accoglienza telefonica è attiva per le emergenze e le richieste di assistenza, e offriamo colloqui in presenza per individuare eventuali situazioni di pericolo e elaborare insieme alle donne che vogliono uscire dalla violenza percorsi individuali, comprendenti ospitalità e rifugio ad indirizzo segreto, così come supporto psicologico, legale e formativo/professionale.
Per ulteriori informazioni su CADMI www.cadmi.org